Ci prendiamo cura di te come persona,
prima ancora che come professionista.

Intraprendere una nuova sfida professionale è sempre un passaggio importante della propria vita. Next chance vuol dire questo: puntiamo sempre a farti raggiungere un miglioramento personale e di carriera, offrendo nuovi stimoli.

Per noi è fondamentale presentarti al meglio ai nostri clienti e a te verrà presentata la versione più attinente alla realtà del contesto del nostro cliente. Verrai preparato al colloquio e saremo al tuo fianco per valorizzare le tue competenze e le tue capacità, anche e soprattutto quelle trasversali che quasi sempre fanno la differenza.

Ci impegniamo per rendere il processo di selezione snello ed efficace e, qualunque sia l’esito della selezione a cui avrai preso parte, ci preoccuperemo di darti un riscontro non appena questa sarà conclusa.

Nella fase finale di chiusura della selezione, saremo al tuo fianco nella gestione della trattativa d’ingresso in azienda, dove la parte economica è importante ma non è l’unica.

Saremo infine presenti durante il tuo periodo di inserimento, con un supporto continuo per intercettare eventuali criticità fin da subito o per valorizzare al massimo le opportunità che si creeranno.

Entra nel network di Mentor & Faber come temporary manager.

Promuoviamo il valore dei temporary manager nelle aziende, comunicando in modo strutturato e mirato l’importanza della flessibilità e della competenza attraverso comunicati, newsletter e social media.

Ci esponiamo e facciamo da tramite tra te e il mercato, per comunicare l’apporto reale che puoi portare in azienda con il tuo valore differenziante e la tua specifica professionalità.

Per le aree che non rappresentano la tua attività principale, potrai avvalerti della nostra collaborazione, presentando ai tuoi clienti un partner che condivide i tuoi stessi interessi e valori.

Parliamone.

Segui Mentor & Faber su LinkedIn

MILANO
Via Andrea Massena, 8, 20145
02 4775 6886
milano@mentorfaber.it

VERONA
Via Augusto Righi, 6, 37135
045 2222 990
verona@mentorfaber.it

P.IVA 04551680236 | Aut.Min.Lavoro Ricerca&Selezione DDR 3330 del 12.04.2018 | CAP. SOC. i.v. 25.000 €

Torna su