Mentor&Faber_ICONS_AZIENDE

Persone valorizzate, processi organizzati,
obiettivi raggiunti.
La nostra ricetta per crescere come imprese.

Metodo

Come lavoriamo in
Mentor & Faber

Ci spiace, ma conosciamo solo un modo per fare i consulenti: avere una visione d’insieme. Ciascuno di noi ha lavorato in azienda e imparato l’arte. Oggi facciamo convivere le nostre esperienze e competenze, mescolandole con un approccio pragmatico che parte dalle esigenze di ogni singola azienda. 

Non applichiamo procedure preconfezionate e non lavoriamo per compartimenti stagni. Così possiamo dedicarci a fare quello che ci piace di più del nostro lavoro: pensare e creare servizi nuovi su misura, occuparci in prima persona dei clienti e scrivere assieme un metodo che poi rimane in azienda.

Partner

Per fare le cose fatte bene non basta la buona volontà, servono preparazione, predisposizione ed esperienza. E poi bisogna conoscere i propri punti di forza e, quando serve, chiedere il supporto di chi è più bravo.
Per questo abbiamo stretto collaborazioni importanti con partner che condividono il nostro perché: persone, metodo e fiducia non sono solo tre parole di uno slogan, ma i valori su cui abbiamo fondato il nostro modo di lavorare con loro.

HR BUSINESS
WRITER
FORMATRICE
INSIGHT DISCOVERY
PRACTITIONER

ANALISI DI MERCATO
ANALISI RETRIBUTIVE E MAPPATURE
RICERCA E SELEZIONE DI PROFILI MANAGERIALI 

Parliamone

Contatta i nostri head hunter
e trova la soluzione che funziona
per la tua azienda.

Torna su