Mentor&Faber-Matteo_Gatti

Matteo Gatti

UNIT MANAGER MILANO

Occuparsi di ricerca e selezione del personale significa far combaciare due pezzi in un puzzle.

 

Mettere le persone giuste al posto giusto, è un’attività che non è mai uguale a sé stessa. Ogni giorno si affrontano esperienze diverse e molto spesso questo si traduce nell’imparare qualcosa di nuovo. Essendo basata sull’interazione tra persone, quando si fa ricerca e selezione non si può mai dare nulla per scontato e i dettagli hanno una grande importanza.

 

MI PIACE IL MIO LAVORO PERCHÉ

È come quando componi un puzzle e sai che in quella grande quantità di pezzi ce n’è uno che combacia perfettamente con quello che tieni tra le mani. Bisogna capire bene quale sia la forma che l’azienda sta cercando in tutte le sue parti, pensare alla strategia per trovare il pezzo giusto, conoscerlo e lavorare per farli incontrare e combaciare.

 

QUALCOSA SU DI ME

Credo nel rispetto, nell’onestà, nella collaborazione, nell’umiltà e nella gentilezza. Sono analitico, disponibile, propenso all’ascolto, determinato e razionale. Mi piace andare al cinema e passare il tempo con mia figlia, che ha quel dono speciale di saper far sparire in un attimo qualsiasi cosa sia successa durante la giornata. Camminare mi aiuta a concentrarmi e cerco sempre di guardare le cose da più angolazioni e punti di vista.

Parliamone.

Segui Mentor & Faber su LinkedIn

MILANO
Via Andrea Massena, 8, 20145
02 4775 6886
milano@mentorfaber.it

VERONA
Via Augusto Righi, 6, 37135
045 2222 990
verona@mentorfaber.it

P.IVA 04551680236 | Aut.Min.Lavoro Ricerca&Selezione DDR 3330 del 12.04.2018 | CAP. SOC. i.v. 25.000 €

Torna su